Anche se Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti hanno ribadito spesso che non torneranno più insieme, i loro fan, per non parlare delle riviste di gossip, continuano a sperare che non sia così.
Ogni minimo dettaglio, anche solo una passeggiata insieme, può far ritornare la coppia sotto i riflettori. Figuriamoci se in tv Michelle dice scherzando che con Eros “qualche richiamino” l’ha fatto. La showgirl è stata ospite di “Felicissima Sera”, il programma di Pio e Amedeo. I comici hanno fatto di tutto pur di farla parlare del suo ex marito e, stando al gioco, Michelle ha risposto a suo modo, autoironica e non prendendosi troppo sul serio.
Com’era prevedibile, però, moltissimi siti hanno sfruttato la gag per scrivere articoli per tornare a parlare della loro relazione. Michelle ha preferito bloccare i pettegolezzi sul nascere. Sempre con il suo stile, sorridente e scherzoso, ha spiegato che ovviamente non c’era nulla di vero in quegli articoli.
“Non sono così pirla che se veramente ho avuto un rapporto intimo con uno dei miei due ex mariti lo vengo a dire in televisione. Era palesemente un gioco”
Ha poi aggiunto che notizie di questo tipo la possono anche divertire ma ha spiegato che a volte le cose possono degenerare e creare agitazione nelle varie famiglie. Ha così voluto ribadire che è importante ogni volta approfondire, non fermarsi solo al titolo e, quando possibile, verificare.
“Non prendiamoci troppo sul serio, io continuerò ad essere sempre la stessa persona, ironica e autoironica, non mi censurerò per non incappare in notizie simili. Ma andate sempre a verificare la veridicità di una notizia se vi interessa davvero”.
Foto: Instagram / LaPresse