Gossip&Celebrities

Qualcuno ha realizzato dei cartelloni giganti in onore di Chiara Ferragni: ecco la sua reazione

Condividi condividi
Pubblicato il 08/05/2024
Di Team Digital
Qualcuno ha realizzato dei cartelloni giganti in onore di Chiara Ferragni


Tra brand che l’hanno abbandonata e i collaboratori storici che le hanno voltato le spalle – per non parlare delle notizie che legge ogni giorno sul suo ex marito Fedez – questo non è certo stato uno dei compleanni più felici per Chiara Ferragni. L’imprenditrice ha festeggiato i suoi 37 anni insieme ai figli Leone e Vittoria, le sue sorelle e una ristretta cerchia di amici. Per Chiara questo è stato il primo passo di un ‘nuovo capitolo’ della sua vita e sarà dedicato solo alle persone che hanno deciso di rimanere al suo fianco.


Molti dei suoi fan l’hanno capito e non solo hanno deciso di inviarle dei messaggi sui social, ma si sono spinti oltre. Qualcuno ha deciso di farle gli auguri realizzando dei cartelloni giganti davanti a casa sua. Ecco il video:


@chiaraferragni ♬ original sound – Chiara Ferragni


Il debutto di Chiara Ferragni al cinema


Continuano a circolare le indiscrezioni sul suo possibile debutto al cinema. Come vi avevamo già anticipato, l’imprenditrice potrebbe entrare nel cast di “Maserati: A Racing Life”. Dopo i primi rumor, il produttore del film Andrea Iervolino è stato intervistato dal Corriere e ha spiegato che la conferma se Chiara ci sarà o meno arriverà ‘a breve’. Ha colto l’occasione per dire che ha tutte le qualità necessarie per diventare un’attrice di caratura internazionale. Ecco le sue parole:


“Chiara ha tutte le caratteristiche per bissare nel cinema il successo che ha avuto come imprenditrice digitale. I brand che la scaricano sbagliano.”


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI