Gli outfit scelti dai Maneskin per partecipare agli ultimi Mtv European Music Awards non sono certo passati inosservati ma c’è una vip che è riuscita a rubare loro la scena. Cecilia Rodríguez si è presentata sul red carpet con un look davvero mozzafiato.
La modella ha stupito i fotografi con un abito firmato Rat & Boa che, grazie ad un top crop che lasciava ben poco spazio all’immaginazione e uno spacco laterale vertiginoso, ha valorizzato a dovere il suo bellissimo fisico. Al suo fianco c’era il compagno Ignazio Moser con uno stile ovviamente più sobrio ma ugualmente molto elegante.
Insieme dal 2017, ovvero da quando entrambi sono stati concorrenti del Grande Fratello Vip, tra i due c’è un’intesa importante e la loro passione è più viva che mai. Questo sguardo vale più di mille parole.
Prima della serata Cecilia aveva pubblicato alcuni scatti in esclusiva per i suoi follower di Instagram, ad oggi oltre 4 milioni, che avevano subito raccolto centinaia di commenti. Tra questi c’era anche quello di sua sorella Belen che ha scritto entusiasta: “Mamma miaaaaaaa”. Ecco il suo post:
Foto: Instagram