Wanda Nara ha annunciato che lei e Mauro Icardi si sono nuovamente lasciati. Come ricorderete, alla fine del 2021 la coppia aveva monopolizzato i tabloid di tutto il mondo raccontando la crisi del loro matrimonio.
A scatenare la rottura era stata la presunta relazione del calciatore con l’attrice China Suarez. Per mesi abbiamo assistito a un tira e molla degno delle migliori soap opera, scoprendo retroscena, messaggi su WhatsApp, video piccanti e tante indiscrezioni, in alcuni casi confermate dai diretti interessati e in altri casi smentite, senza mai però fare la dovuta chiarezza.
Il pubblico era rimasto molto stupito quando, a febbraio dello scorso anno, Wanda Nara si era presentata negli studi di “Belve” accompagnata proprio da Mauro Icardi, svelando di essere tornati insieme.
Wanda Nara conferma la separazione
Ora è stata nuovamente la showgirl, come un fulmine a ciel sereno, a dare la notizia. Ospite del programma tv argentino “Pomeriggio America” ha detto che il rapporto con Icardi è nuovamente naufragato, spiegando di aver fatto tutti i tentativi possibili per salvare la relazione, ma che sono stati vani. Le sue parole: “Sono separata, per motivi personali e di salute ho provato ancora una volta”.
La conferma è poi arrivata anche dal suo legale Ana Rosenfeld che, ospite di “TeleShow”, ha confermato le parole della sua assistita, aggiungendo però che “Il divorzio non è stato ancora firmato”. È più che probabile che ne sentiremo parlare ancora. Wanda Nara ha preannunciato che, a tempo debito, farà un’uscita pubblica per raccontare meglio i motivi della fine del suo matrimonio.
Foto: Instagram