Una delle preoccupazioni più importanti per le persone del mondo dello spettacolo è quella di tutelare i figli dalle notizie false e dalle informazioni fuorvianti, a maggior ragione quando si tratta di salute.
Wanda Nara è, da sempre, la più bersagliata dai siti e dalle riviste di gossip. Un conto, però, è parlare di flirt o possibili nuovi amori, un’altra è apprendere di malattie e condizioni preoccupanti. “Come tutte le madri, ho cercato di nascondere le mie paure e le mie ansie ai miei figli”, ha scritto Wanda Nara nel suo primo post dopo oltre una settimana di silenzio.
I siti di tutto il mondo hanno riportato le indiscrezioni diffuse da La Nación e Radio Mitre che parlavano di leucemia. Wanda Nara ha spiegato che i giornalisti hanno ricevuto una diagnosi che nemmeno lei aveva, ma ha specificato che quei risultati erano stati raccolti a nemmeno 24 ore dal primo esame. Quella che era una semplice visita di controllo, di quelle che fa con regolarità prima di ogni viaggio, si è trasformata quindi in un vero e proprio caso mediatico.
Nel suo lungo sfogo Wanda Nara ha spiegato di aver fatto altri controlli in cliniche diverse, alcuni hanno avuto esito positivo, ma ha preferito fare ulteriori esami di cui non ha ancora ricevuto i risultati. Avrebbe preferito dare notizie solo quando avrebbe avuto più dati certi e, soprattutto, avrebbe voluto farlo con i suoi tempi. Ha ringraziato tutti per l’affetto ricevuto, ma da ora in poi manterrà il riserbo. I suoi figli devono avere la priorità su tutto. Ecco il suo post: