“Non ci parliamo da dieci anni e adesso invece lo facciamo in un podcast”. Fedez e Fabio Rovazzi hanno sicuramente esagerato sul numero di anni, ma lo stupore dei loro follower era reale.
I motivi della loro presunta litigata, verso la fine del 2017, non erano mai stati chiariti fino in fondo. Alcuni anni fa, in occasione dell’uscita del singolo “La mia felicità”, Rovazzi aveva detto:
“Mi dispiace molto perché era un’amicizia vera, nel senso che siamo diventati amici molto prima che io diventassi quello che sono, era nata in modo super spontaneo ed era un’amicizia vera.”
Lo scorso maggio i due erano stati visti insieme ad un concerto di Tananai: Fedez aveva appena fatto pace con J-Ax e in molti avevano ipotizzato che avesse riappianato i rapporti anche con lui. Poche ore fa i due sono comparsi a sorpresa nello studio di “Muschio Selvaggio”. Inizialmente l’ospite della puntata era Matilda De Angelis ma, per motivi ancora non ben precisati, ha dato buca.
Al momento non si sa di cosa parleranno Fedez e Rovazzi, né quando la puntata andrà in onda. Una cosa è certa, i fan che non aspettavano altro che rivederli insieme non se la perderanno.
Foto: Instagram