Cantanti Italiani

Fedez parla per la prima volta della sua salute e racconta come ha passato il compleanno: “È stato il più bello di sempre”

Condividi condividi
Pubblicato il 16/10/2023
Di Team Digital
Fedez parla per la prima volta della sua salute e racconta come ha passato il suo compleanno  stato il pi bello di sempre


Questa domenica Fedez ha compiuto gli anni. Per l’occasione ha voluto aggiornare i follower sulle sue condizioni di salute. È la prima volta che lo fa dopo essere stato ricoverato in ospedale per una doppia ulcera intestinale. Aveva già dato sue notizie, ringraziando i tantissimi che gli avevano scritto dimostrando il loro affetto. Ora, però, è sceso più nel dettaglio, riportando un parere dei medici che stava aspettando da tempo.


I dottori gli hanno comunicato che i valori del suo emocromo erano “ok” e gli hanno dato il permesso per prendere un aereo e andare a sentire il concerto dei Blink 182.


L’incontro tra Fedez e i Blink 182


Chi segue Fedez sa bene quanto sia importante per lui questa band. In più occasioni ha spiegato che la loro musica lo ha aiutato a superare i momenti difficili ai tempi dell’operazione al pancreas. Si è anche tenuto in contatto con il bassista Mark Hoppus, che lo scorso anno ha sconfitto un cancro, creando con lui un legame molto speciale.


Fedez l’avrebbe dovuto incontrare al concerto che i Blink 182 hanno tenuto a Bologna lo scorso 6 ottobre, ma essendo stato appena dimesso dall’ospedale non è potuto andare. Ha recuperato l’occasione ieri sera: dopo aver avuto l’ok dei medici è volato a Manchester. Per Fedez è stato “un cerchio che si chiude”, nonché  “il compleanno più bello di sempre”. Ecco il suo post:


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI