Oggi verranno svelate le candidature della sessantaquattresima edizione dei Grammy Awards che si terrà il 31 gennaio 2022. Tra i presentatori scelti per la diretta ci saranno anche i Måneskin. Insieme a loro ci saranno nomi del calibro di H.E.R., BTS e altri ancora. Al gruppo romano spetterà l’annuncio degli artisti della categoria “music’s biggest night”.
Come hanno spiegato gli stessi Maneskin su Twitter, sarà possibile seguire la diretta in streaming a partire dalle 18 (ora italiana).
We’re sooo excited to help announce the @RecordingAcad #GRAMMYs nominations on Tuesday, Nov. 23.
— MåneskinOfficial (@thisismaneskin) November 23, 2021
Tune in to watch live on https://t.co/i3nz8CI1k3 @ 9am PT to find out who is nominated! pic.twitter.com/hUNp6hBDhb
Si tratta dell’ennesimo riconoscimento raccolto da Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan in quest’ultimo anno. Dopo la vittoria a Sanremo e all’Eurovision 2021, la band è riuscita a far conoscere la propria musica oltre i confini nazionali conquistando anche il titolo di “miglior rock band” d’Europa agli ultimi EMA.
A febbraio la band tornerà in tour per suonare in alcuni dei club più importanti del vecchio continente. Per vederli dal vivo in Italia, invece, bisognerà aspettare marzo ma tutte le date sono già sold out da tempo. Se non avete mai assistito ad uno dei loro incredibili concerti dovete assolutamente recuperare lo spettacolare showcase che i Maneskin hanno fatto nell’auditorium multimediale di RDS. Lo potete vedere on demand sulla nostra Social TV al canale 265 del digitale terrestre oppure su YouTube.
Foto: LaPresse