Lo scorso 28 aprile Victoria De Angelis ha compiuto 23 anni. Non ha fatto in tempo, però, a soffiare sulle candeline perché la torta l’ha ricevuta in modo del tutto inaspettato: direttamente in faccia.
La bassista dei Måneskin era sul palco del Wiener Stadthalle, a Vienna, per la data del “Louds Kids Tour”. Damiano si è appostato in agguato alle sue spalle e le ha schiacciato una torta in faccia. Vic all’inizio è rimasta immobile poi ha tentato di rincorrere il cantante tirando quello che rimaneva del dolce mentre Thomas Raggi ha improvvisato una piccola tarantella.
Parabéns, aniversariante!
— Portal Måneskin Brasil (@PortalManeskin) April 28, 2023
Simplesmente O DAMIANO JOGANDO BOLO NA VICTORIA 🗣
📍 | Viena, Austria [28.04.2023]pic.twitter.com/dAcUL1JG6I
I fan dei Måneskin sono molto preoccupati
Il video è subito diventato virale. I fan della band hanno accolto con gioia questo momento. Nell’ultimo periodo in molti si erano preoccupati per l’eccessivo stress che il gruppo sta sopportando durante il tour. Damiano aveva pubblicato alcune foto che lo ritraevano con una maschera per ossigeno. Nei commenti in tantissimi gli avevano intimato di prendersi una pausa.
I musicisti hanno ribadito più volte che la situazione è sotto controllo, ma vederli scherzare e concedersi questi momenti di leggerezza sul palco ha sicuramente aiutato a tranquillizzare tutti.
Foto: LaPresse / Instagram