Da quando hanno, Giulia De Lellis e Tony Effe hanno avuto a che fare spesso con paparazzi ed esperti di gossip. Nell’ultima settimana, però, l’attenzione su di loro è schizzata alle stelle.
Nel giro di pochi giorni sono usciti più articoli su di loro, anche piuttosto contraddittori. C’era chi sosteneva con certezza che la De Lellis fosse incinta, altri invece che lei e Tony erano a un passo da lasciarsi. Secondo diversi esperti di gossip, qualcosa si sarebbe rotto durante l’ultima vacanza alle Maldive. Giulia avrebbe dato un ultimatum a Tony, chiedendogli di fare un passo avanti nella loro relazione e iniziare a pensare realmente al loro futuro e a una famiglia insieme.
Giulia De Lellis rompe il silenzio su Tony Effe e la presunta crisi
Ora Giulia ha deciso di rispondere una volta per tutte. Commentando un messaggio di una sua follower, ha detto chiaramente che tutto quello che si legge sul suo conto è “inventato”. Dal momento che i magazine non sanno davvero nulla su di loro, e lei non ha certo interesse a dare la propria “vita in pasto a chi non se la merita”.
Lei si limita a godersi lo spettacolo – “a volte divertente e altre volte raccapricciante”, dice – osservando tutto quello che scrivono su di lei. Ha anche messo in guardia i follower, dicendo che lei non si circonda di “amici” che poi spifferano notizie private alle sue spalle. È molto improbabile, quindi, che quanto viene confidato su di lei ai siti di cronaca rosa possa avere un fondo di verità.
Ecco il suo commento su Instagram: