Cantanti Stranieri

Incidente sexy per Camila Cabello durante l’intervista con la BBC: ecco la sua reazione

Condividi condividi
Pubblicato il 09/03/2022
Di Team Digital
Incidente sexy per Camila Cabello ecco la sua reazione


In gergo viene chiamato “Wardrobe malfunction” – ovvero un “incidente da guardaroba” – e può capitare a tutti, alle popstar sul palco, alle conduttrici in tv, oppure alle modelle in passerella. Al lungo elenco di vip che si sono fatte una risate dopo aver mostrato inavvertitamente qualcosa di intimo, oggi si aggiunge anche Camila Cabello.



In questi giorni la cantante sta promuovendo il suo singolo “Bam Bam” che anticipa il suo nuovo album, “Familia”, la cui uscita è prevista per il prossimo 8 aprile. Intervistata dalla BBC durante il programma “The One Show”, a Camila è stato chiesto di fare in diretta il suo passo di danza preferito tra quelli presenti nel video della canzone. 



Alzandosi in piedi è stata tradita dalla camicetta che si è aperta più del dovuto. “Spero che tu non l’abbia visto, ma ti ho appena mostrato il capezzolo”, ha detto. Il presentatore Alex Jones ha commentato scherzando: “È stato un attimo, non so cosa ho visto”. La cantante ha risposto con un grande sorriso e senza darci troppo peso. Intanto il video è diventato virale.



Foto: Twitter


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI