Lo avevamo preannunciato, Britney Spears sarebbe tornata con un brano con Will.i.am e quel rumor oggi è diventato notizia. A confermare l’uscita di un nuovo feat. è stato proprio il cantante dei Black Eyed Peas che ha pubblicato un breve video con il teasing della canzone confermandone l’uscita proprio oggi.
Il duo aveva già collaborato nel 2013 con “Scream and Shout” un brano diventato un grande successo. Oggi eccoli con una nuova hit il cui titolo potrebbe essere “Not your business b***ch” come si sente nella clip pubblicata da Will.i.am.
“Not your business b***ch”: l’anteprima
Su tutti i suoi canali social è spuntato il video anteprima e soltanto su Twitter ha già raggiunto gli oltre 3,2 milioni di visualizzazioni.
UH OH!!!
— will.i.am (@iamwill) July 17, 2023
You are now NOW rocking with https://t.co/9h25DLRAUu and @britneyspears…🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥#MINDyourBUSINESS pic.twitter.com/COqeuB2Jf2
Un 2023 ricco di nuove uscite per la pop star perché proprio pochi giorni fa ha annunciato l’uscita della sua autobiografia “The Woman in Me” e le vendite in preorder sono già schizzate. Di che cosa parlerà l’autobiografia di Britney ne abbiamo scritto in un articolo e ne hanno parlato anche Roberta Lanfranchi e Claudio Guerrini in questo RDS Music For You.
Foto: LaPresse.