Si è concluso il primo dei due weekend consecutivi di “Coachella”, il seguitissimo evento che si tiene ogni anno nel Deserto del Colorado. Per assistere ai concerti delle star in line-up, era necessario assicurarsi un biglietto da oltre 500 dollari, come ha fatto Fedez per esempio, ma è anche possibile vederli gratuitamente in streaming da casa, come vi abbiamo raccontato in questo articolo dedicato. Sia che foste presenti, sia che lo abbiate guardato in diretta, avrete sicuramente visto la rovinosa caduta di Nelly Furtado sul palco del “Coachella”, che le ha provocato una sanguinante ferita alla mano.
Il video della caduta di Nelly Furtado al Coachella
Mentre stava svolgendo la sua performance di “Eat Your Man”, brano pubblicato l’anno scorso assieme al produttore Dom Dolla, Nelly Furtado, famosa cantautrice canadese, è rovinosamente caduta sul palco. Nonostante si sia ferita alla mano e stesse sanguinando, l’artista si è prontamente rialzata e ha proseguito con la canzone, come se niente fosse.
Nelly Furtado, una volta scesa dal palco, ha mostrato ai fan la ferita che ha riportato durante la caduta: un piccolo taglio sul pollice della mano destra, vicino all’unghia, che ha provocato una fuoriuscita di sangue. “Ho davvero dato tutto sul palco…compreso il mio sangue!”, ha scritto la cantante nel condividere il video.