Musica

Ghali presenta in anteprima la “canzone più importante della sua vita”: ascolta ora lo spoiler di “Niente panico”

Condividi condividi
Pubblicato il 08/10/2024
Di Team Digital
Ghali presenta in anteprima la canzone pi importante della sua vita ascolta ora lo spoiler di Niente panico


Ho scritto la canzone più importante della mia vita


Così Ghali ha annunciato sui social l’arrivo di “Niente panico”, il suo nuovo singolo che uscirà questo venerdì, 11 ottobre. Il brano si presenta come un dialogo intimo e profondo, rivolto alle nuove generazioni, e che esprime il personale sentimento di Ghali, traducendo un viaggio lungo oltre due anni e che ha attraversato tante fasi della vita dell’artista.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ghali (@ghali)



Ghali presenta in anteprima “Niente panico”, il brano “più importante della sua vita”


Come conferma Ghali stesso, il brano è frutto di una lunga gestazione della durata di interi mesi, arricchito da nuove esperienze che sono scaturite direttamente dalla vita dell’artista e dalle riflessioni che il vissuto è in grado di generare. “È un brano a cui tengo molto, mi ha aiutato tanto in questi anni non sempre facili e quando lo ascolto è come se stessi tendendo una mano a me stesso. Come poche volte nel mio percorso artistico, sento di aver creato qualcosa in grado di curarmi, ha infatti commentato Ghali.


Il singolo, come accennato sopra in uscita l’11 ottobre, sarà anche corredato da un videoclip che aiuterà a trasmettere il messaggio in esso contenuto, e che è stato girato e diretto dai Fratelli D’Innocenzo, in passato collaboratori di Kanye West per il video di “Talking”.


Intanto, sui suoi profili social il cantante ha pubblicato un video che dà l’opportunità di ascoltare alcuni secondi del brano in anteprima:


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ghali (@ghali)



Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI