Subito dopo la sua discussa serata in discoteca, Fedez ha chiuso il 2024 con un video pubblicato su TikTok, che non ha tardato a diventare virale. Nel video, il rapper ha elencato con ironia le tappe più significative degli ultimi anni della sua vita, immaginando possibili scenari per il 2025, toccando punti che spaziano dall’assurdo ad argomenti decisamente personali e farcendo il tutto con alcune presunte frecciatine.
Fedez, le sue previsioni per il 2025: “Rissa a Sanremo”
Dopo aver elencato le turbolente tappe degli ultimi anni, tra cui i vari problemi di salute e il divorzio dall’ex moglie Chiara Ferragni, Fedez è passato a elencare scherzosamente quelle che sono le previsioni per il suo 2025. “Rissa a Sanremo, litigio con Silvio, mi sposo con Rovazzi, mi c*go addosso all’Ariston, arrestano mia nonna, il mio avvocato mi fa causa, dissing con Gerry Scotti, mi innamoro di una che non mi ama”.
Tra queste ipotesi, l’ultima frase ha suscitato particolare interesse. Accanto alla dichiarazione “mi innamoro di una che non mi ama”, Fedez ha aggiunto un segno di spunta, quasi a suggerire che non si tratti di un’ipotesi, ma di una realtà già vissuta.
@fedezSi accettano suggerimenti
♬ Cigno nero (feat. Francesca Michielin) – Fedez
La scelta del brano: un messaggio nascosto?
Un altro elemento significativo è la colonna sonora del video: Cigno Nero, brano del 2013 interpretato insieme a Francesca Michielin. Il testo della canzone include versi che parlano di un amore tormentato e non corrisposto:
“E a cosa servirebbe dirci che ci siamo amati,
Tanto quando esce il disco ci saremo già lasciati,
Godiamoci il momento perché prima o poi finisce,
L’amore spesso prende, ma poi non restituisce.”
La dichiarazione ha riacceso i riflettori su una vecchia indiscrezione rilanciata poche settimane fa, secondo cui Fedez sarebbe innamorato da anni di una donna impegnata, una relazione che però non si sarebbe mai concretizzata perché lei non sarebbe disposta a lasciare il compagno. Questa supposizione, unita al video del rapper, alimenta i sospetti che Fedez abbia fatto riferimento proprio a questa situazione nel suo elenco ironico.
Foto: TikTok.