Sembrerebbe proprio che la love story tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta sia giunta definitivamente al capolinea. Dopo essersi lasciati questo mercoledì, i due concorrenti del “Grande Fratello” hanno provato a riavvicinarsi, ma con scarsi risultati.
Nella notte c’è stata un’altra discussione molto accesa. Tutto è nato, come sempre, dalla gelosia di Lorenzo, a cui non è andato giù che Shaila ballasse con Alfonso D’Apice, il nuovo inquilino entrato nella casa del GF a inizio novembre. Per giustificare il suo sfogo, Lorenzo ha nuovamente tirato in ballo le sue precedenti relazioni finite male, che gli hanno creato problemi di fiducia nei confronti degli altri.
“Io sono diffidente, perché sono stato tradito e quindi sono diffidente. Io sto male perché sono stato tradito a livello di fiducia!”, ha detto urlando. La risposta di Shaila non è stata certo delle più tranquille. Ecco le sue parole:
“Ma è colpa mia?! Allora, se io ho avuto dei cani al posto di fidanzati ora ti tratto di me**a? Ma che cavolo stai dicendo?”
La regia ha deciso di intervenire e, prima ancora che Lorenzo rispondesse nuovamente, ha scelto di cambiare inquadratura.
I motivi della rottura tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta
Queste ultime dichiarazioni di Lorenzo si aggiungono ad altre uscite, più che discutibili, che ha fatto di recente. Ad esempio, aveva detto che il vero motivo per cui non poteva stare con Shaila era che lei ballava con altri uomini. “È un’artista, che fuori è una professionista e che balla con altri. E io su questo tema non sono proprio pronto”, ha detto. Una motivazione piuttosto assurda, considerando che fin dal primo momento sapeva che Shaila era una ballerina professionista.
Di fatto, però, la love story tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta era l’unico motivo per cui il “Grande Fratello 2024” faceva notizia e creava un minimo di interesse nel pubblico. Ora che la storia è finita, come farà Signorini a tenere a bada gli ascolti, ormai sempre più bassi di puntata in puntata?