L’esclusione di Angelo Madonia da “Ballando con le stelle” continua a far notizia. Il ballerino è stato cacciato dall’edizione in corso; non era mai successo nella storia del programma che venisse presa una decisione del genere nei confronti di un maestro. La Rai ha ufficializzato la notizia questo lunedì, spiegando che si erano create “divergenze professionali”. Nelle ultime ore, poi, sono emerse altre indiscrezioni: il ballerino avrebbe già ricevuto un richiamo che lo metteva in guardia da possibili provvedimenti. Pare che, nell’ultimo periodo, avesse trascurato troppo la compagna Federica Pellegrini, non preparandola a dovere e non impegnandosi fino in fondo durante le varie puntate.
Ora, al posto di Madonia, ci sarà Samuel Peron. Il ballerino ha commentato il suo ritorno all’interno del programma citando Vasco Rossi: “Io sono ancora qua, eh già. Casa è sempre casa.”
Il suo post ha subito raccolto i commenti di molti personaggi del cast di Ballando. “Eddaje,” ha scritto Luca Favilla. Lucrezia Lando ha commentato con un: “Non vedo l’ora di vedervi,” mentre Rossella Erra ha aggiunto: “Bentornato, caro Samuel.” Carolyn Smith ha scelto l’emoji dell’applauso e Anastasia Kuzmina ha aggiunto un cuore rosso. Poche ore fa è arrivato anche il messaggio della stessa Pellegrini: “Ah io?! Prontissima.”
La reazione di Angelo Madonia
Da parte di Angelo Madonia, invece, non ci sono stati più commenti. Dopo un lungo post su Instagram e un’intervista al Corriere della Sera, ha preferito non tornare più sull’argomento. Lo stesso ha fatto la compagna Sonia Bruganelli, che in queste ore è tornata a postare le foto insieme al suo maestro Carlo Aloia.
Foto: LaPresse