I fan di Luca Argentero e del suo “Doc” hanno dovuto aspettare a lungo prima di avere nuove informazioni sulla loro serie tv preferita. L’attore ha detto in più occasioni che i telespettatori avrebbero dovuto aver pazienza e che il lavoro di scrittura per “Doc – Nelle tue mani 3” sarebbe durato a lungo.
A questo si aggiunge il fatto che Argentero, nelle molte interviste rilasciate, aveva ribadito che oggi la sua priorità è passare più tempo possibile con la moglie Cristina Marino e i due figli, Nina Speranza e Roberto Noè.
Quando inizia “Doc 3”
Quando, un mese fa, l’attore ha presentato le prime immagini dal set di “Doc” i suoi follower hanno fatto salti di gioia. Le riprese andranno avanti fino a dicembre. La messa in onda delle puntate, invece, è stata confermata per gennaio 2024.
Quali saranno i temi affrontati in questa nuova stagione? Tutti gli attori hanno le bocche cucite. Il cast non ha nemmeno avuto modo di leggere i copioni di tutte e sedici le nuove puntate. Argentero, in occasione dell’inaugurazione del nuovo teatro di posa di Lux Vide a Formello, si è fatto scappare qualche piccola anticipazione.
Cosa vedremo nella nuova stagione di “Doc – Nelle tue mani”
Il Dr. Fanti tornerà in ospedale in veste di primario ma il contatto con i suoi pazienti rimarrà sempre al primo posto. La serie si concentrerà su temi molti attuali. In “Doc 3” si continuerà ancora a parlare del Covid e di come la pandemia abbia influito sull’organizzazione delle strutture ospedaliere. Si affronterà temi come la mancanza di risorse: “in questa nuova stagione si rifletterà sul fatto che ci siano più prestazioni con sempre meno risorse: è una priorità sbagliata, è una bestialità”, dice Argentero.
Foto: Luca Argentero, via Instagram