I fan di “Doc – nelle tue mani” hanno finalmente una risposta. Luca Argentero ha deluso più volte le aspettative, dicendo che il suo obiettivo era ridurre il più possibile gli impegni lavorativi e dedicare tutto il suo tempo a sua moglie Cristina e ai due figli, Nina Speranza e Roberto Noè.
All’ennesima volta che Argentero lo ribadiva – non c’era intervista senza che gli venisse fatta una domanda su “Doc” – i fan avevano perso del tutto le speranze. Ora c’è stato un contropiede inaspettato: chiacchierando con la giornalista Daniela Lanni in occasione dell’uscita di “Disdici tutti gli impegni”, il suo primo libro, Argentero ha finalmente dato la conferma in merito all’uscita della serie. Non c’è ancora una data ma, quanto meno, un mese: gennaio 2024.
“Doc – Nelle tue mani”: in America cambierà tutto
Sulla versione americana della serie, invece, non ci sono grandi novità. La FOX ha confermato il progetto, annunciando anche che sarà curato dallo sceneggiatore Barbie Kligman e dal produttore esecutivo Hank Steinber. Per mesi si era ipotizzato che il ruolo di Argentero sarebbe andato a Matthew McConaughey. Ora, invece, l’ipotesi più diffusa è che la serie avrà una protagonista femminile. Non ci sono ancora informazioni però sull’attrice scelta per la parte.
Foto: Ufficio Stampa Rai