C’è grande attesa per l’intervista di Elisabetta Canalis che andrà in onda questa sera a “Belve”. L’ex velina ha risposto a domande molto personali in merito alla sua vita sentimentale. Oggi è felice insieme al suo nuovo compagno Georgian Cimpeanu, ma non può negare che in passato abbia avuto diversi problemi con le sue relazioni. “Ho sofferto tantissimo per amore”, ha spiegato Elisabetta. Ha passato in rassegna alcune delle sue relazioni più importanti, soffermandosi sul rapporto molto difficile che si era creato con Bobo Vieri. Ecco le sue parole:
“Io lo lasciavo, poi lo vedevo con altre e mi arrabbiavo. Una volta in un bar abbiamo cercato di picchiarci, ci hanno dovuto separare. Era una relazione molto tormentata, non c’era molta fedeltà da parte sua. Mi ha segnata molto quella storia, ho toccato il fondo. Si creano delle dinamiche tossiche, non paritarie, che poi ti traumatizzano.”
In merito a George Clooney, invece, ha smentito categoricamente l’ipotesi che fosse solo una storia creata ad arte per cavalcare i gossip. Ha detto che quella relazione le ha insegnato molto sull’amore, e che è finita solo perché, quando lei se ne è andata, lui non ha fatto di tutto per fermarla.
Ecco perché Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato
Non poteva mancare infine una domanda su un’altra figura che è stata molto importante nella sua vita, ma con la quale ha poi interrotto bruscamente i rapporti: Maddalena Corvaglia. A più riprese, entrambe hanno commentato la fine della loro amicizia senza mai spiegare, però, i veri motivi che le hanno portate ad allontanarsi. Questa volta Elisabetta è stata decisamente più diretta. Ecco le sue parole:
“Io non facevo bene a lei, lei non faceva bene a me. Ci parliamo. Le voglio un bene dell’anima, ma la vita ci ha allontanato. Questo non vuole dire che non ci rincontreremo.”
Foto: laPresse / YOutube