Come sappiamo Carlotta Mantovan, la moglie del compianto Fabrizio Frizzi, è una persona molto riservata e difficilmente ama pubblicare sui social momenti della sua vita privata. Quando decide di fare un’eccezione, c’è sempre un motivo forte dietro.
Lo scorso maggio, in occasione del decimo compleanno della figlia Stella, ha pubblicato una foto che la ritrae mentre balla con Woody, il personaggio di “Toy Story” a cui il marito Fabrizio aveva dato la voce nei primi tre film della saga. “Te l’avevamo promesso”, aveva scritto Carlotta, facendo intendere che non era solo un desiderio della figlia, ma una promessa di papà Fabrizio.
Il ricordo di Carlotta Mantovan per il decimo anniversario di matrimonio
Ora Carlotta ha voluto ricordare il marito con un nuovo post, altrettanto toccante. Il 4 febbraio è ricorso il loro decimo anniversario di matrimonio. Anche in questo caso ha preferito usare solo poche parole – “Sempre nel mio cuore” – accompagnate da una foto altrettanto emozionante: lui e lei che entrano in casa per la prima volta da marito e moglie.
Il post ha subito raccolto centinaia di messaggi, e tra questi non potevano mancare quelli di molti colleghi del conduttore, come Alessio Viola, Antonella Clerici e altri ancora. È l’ennesima conferma di come, a sei anni dalla morte, il ricordo di Fabrizio sia più vivo che mai. Il suo stile, la sua eleganza, il suo sorriso, la sua generosità: Fabrizio non verrà mai dimenticato
Foto: LaPresse