C’è grande attesa per la quarta stagione di “LOL – Chi Ride è Fuori”. Dopo aver svelato i prestigiosi nomi del cast e le prime immagini delle puntate, ora Prime Video ha annunciato un’altra novità: anche Fedez sarà uno dei concorrenti.
La notizia è stata data durante il red carpet, tenutosi al cinema Moderno di Roma per presentare questa nuova stagione. Fedez ha subito scherzato sul fatto che quasi tutte le sue battute siano state tagliate. Il motivo? Secondo gli esperti di gossip presenti, il black humor del cantante non sarebbe stato così in linea con il tono del programma. L’ha confermato anche uno dei comici in gara, Maurizio Lastrico, che ha commentato così: “Fedez ha un umorismo cattivissimo”.
Il cast di “Lol – 4”
Quest’anno il cast di “LOL – Chi Ride è Fuori” non ha deluso le aspettative. In gara vedremo Giorgio Panariello, Aurora Leone, Edoardo Ferrario, Lucia Ocone, Rocco Tanica, Maurizio Lastrico, Angela Finocchiaro, Claudio Santamaria, Diego Abatantuono e il vincitore del “LOL Talent Show” Loris “Lunanzio” Fabiani.
Come si sarà comportato Fedez? Per scoprirlo bisognerà aspettare il primo aprile, quando saranno disponibili i primi quattro episodi dello show. I successivi quattro, invece, saranno in streaming a partire dall’8 aprile.
Foto: LaPresse