Che Antonino Spinalbese debba la sua fama, così come il suo posto all’interno del cast del “Grande Fratello Vip”, a Belen Rodriguez è un dato di fatto.
Il concorrente l’ha nominata più volte da quando si trova all’interno della casa, così come in più occasioni si è commosso ripensando alla loro figlia Luna Marì, che ora sta vivendo con la mamma insieme alla sua nuova famiglia allargata insieme a Stefano De Martino.
Ora però Antonino l’ha citata senza volerlo, commettendo una gaffe che ha lasciato allibita Giaele De Donà. L’ha scambiata per lei. Parlando del marito della concorrente, Bradford Beck, Antonino ha detto che, una volta usciti dalla casa del “GF Vip”, vorrebbe diventare il suo migliore amico. Rivolgendosi direttamente a lui ha detto:
“Io e Andrea vorremmo diventare più tuoi amici che amici di Belen”
Quando si è accorto di aver nominato la sua ex al posto di Gioele, si è subito messo la mano davanti alla bocca per nascondere lo stupore. Gli altri concorrenti gli hanno chiesto di ripetere quanto ha detto, ma Antonino si è rifiutato. Giaele, invece, è rimasta senza parole.
Antonino che nomina Belen, invece di dire Giaele#gfvippic.twitter.com/58RStvuIzU
— Paola. (@Iperborea_) January 31, 2023
Come sono i rapporti oggi tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez
In più occasioni Antonio ha raccontato di avere un buon rapporto con la sua ex compagna. Si sentono spesso al telefono per la figlia e non è mai successo che lei gli impedisse di vederla, anche quando c’erano dai cambi di programma all’ultimo.
Certo non può nascondere la delusione per come sia finito il loro rapporto. Sognava una famiglia perfetta – come quella “del Mulino Bianco”, aveva detto giorni fa – e si è dovuto ricredere. Per questo ora non è in cerca di nuove relazioni, tutto il suo amore lo dedicherà alla piccola Luna Marì.
Foto: LaPresse / Twitter