La nuova edizione del “Grande Fratello” 2024 sta prendendo forma, e mentre si avvicina il debutto, previsto per settembre, iniziano a circolare i primi nomi dei concorrenti che potrebbero varcare la famosa porta rossa.
Alfonso Signorini, conduttore storico del reality, ha confermato (anche se in maniera indiretta) il primo nome ufficiale: Jessica Morlacchi. L’ex cantante dei Gazosa e opinionista televisiva sarà una delle protagoniste di questa nuova edizione, scelta che promette di portare personalità e talento nella casa più spiata d’Italia. Ma Jessica non sarà l’unica celebrità a far parte del cast, e ci sono già numerose voci su chi potrebbe accompagnarla in questa avventura.
Alfonso Signorini conferma: Jessica Morlacchi sarà una concorrente del GF
A fare per primo il nome della Morlacchi è stato Tvblog, che l’ha data come certa fra i nuovi concorrenti che faranno il loro ingresso nella casa. L’indiscrezione, simile a tante altre, è però stata in qualche modo confermata da Alfonso Signori stesso, conduttore dello show, che ha commentato l’articolo con tre emoji di mani che applaudono, lasciando intendere che l’informazione riportata è effettivamente fondata e corretta.
Gli altri probabili concorrenti del Grande Fratello 2024
Se per Jessica Morlacchi si può ormai parlare di certezza, ci sono altri nomi trapelati in queste ore che restano nella sfera delle possibilità. Tra i nomi più gettonati ci sono Shaila Gatta, ex velina di “Striscia la Notizia”, e Giulia Mannucci, influencer e personalità televisiva. Anche Javier Martinez, ballerino di grande talento e volto noto al pubblico di “Amici di Maria De Filippi”, potrebbe fare parte del cast. A questi si aggiungono Luca Calvani, attore e vincitore di L’Isola dei Famosi 2006, e Iago Garcia, attore spagnolo famoso per la sua partecipazione a soap opera italiane e per aver vinto “Ballando con le stelle” nel 2016.
Nonostante alcune conferme e numerose speculazioni, il cast ufficiale sarà reso noto solo a ridosso dell’inizio del programma, mantenendo alta l’attenzione e la curiosità del pubblico.
Foto: LaPresse.