Chi lo segue in tv a “Le Iene” o “Tu Si Que Vales” si è abituato al suo lato più sarcastico e cinico. Quando parla della sua Julia, però, Teo Mammucari diventa un’altra persona.
L’avevamo visto in lacrime nel salotto di Verissimo mentre raccontava del suo rapporto con la figlia e di come sono andate le cose con l’ex compagna Thais Souza Wiggers. Il conduttore aveva spiegato che oggi la loro relazione non è delle migliori ma ognuno si è preso le proprie responsabilità per il bene di Julia.
Concetti che ha ribadito anche nel monologo andato in onda ieri a “Le Iene”. Mammucari si è messo a nudo, parlando delle sue fragilità e di come in molte occasioni non si è sentito capace di dare il meglio.
Il monologo di Teo Mammucari è un appello per tutti i papà
Quando sua figlia Julia gli ha detto di credere di essere lei la causa di tutti i suoi problemi – “papà è colpa mia, se non ci fossi stata io non avresti avuto questi problemi”, gli ha detto – lui ha trovato la forza di reagire. Le ha ribadito che lei, in realtà, era la persona che più gli dava forza in assoluto. Allora ha messo da parte tutte le sue insicurezze e si è concentrato solo su di lei. È questo che deve fare un padre, è questo che dovrebbero fare tutti i genitori.
Da qui un appello finale: “A tutti i papà voglio dire non cercate rivincite, non pensate ai vostri problemi, pensate ai vostri figli”.
Foto: YouTube