C’è grande attesa sulle nuove puntate de “La casa di carta 5”. Dopo lo stop a causa dell’emergenza Coronavirus, lo scorso luglio Alvaro Monte – per tutti “Il professore” – ha pubblicato su Instagram la sua prima foto dal set e, alcune settimane dopo, sono state diffuse le immagini di alcune scene girate Copenaghen.
Sulle nuove puntate si sa ancora pochissimo e il cast sta facendo tutto il possibile per mantenere il massimo riserbo, alimentando ancora più l’hype sulla stagione. Najwa Nimri ha svelato inavvertitamente un indizio che potrebbe indicare uno sviluppo inaspettato sulle nuove puntate. L’attrice, che in “La casa di carta” interpreta la spietata ispettrice Alicia Sierra, si è concessa una diretta su Instagram per rilassarsi tra una una ripresa e l’altra. Presa della musica ha iniziato a ballare, mostrando che non aveva più il pancione. Se ne é accorta quasi subito ma è bastato perché i fan lo notassero e l’indiscrezione si diffondesse immediatamente.
LCDP5: Fragmento de un directo de Najwa esta noche rodando LCDP. Se confirma que Alícia HA DADO A LUZ (no tiene barriga) y tiene sangre en la ropa (brazo izquierdo). Quizá de sostener el bebé? Donde ha dejado al hijo? #Lacasadepapel #Moneyheist pic.twitter.com/J6xszONTsm
— VoiceofReason (@VoRLCDP) December 5, 2020
Come ricorderete, nella quarta stagione l’ispettrice Sierra era in uno stato avanzato della gravidanza e pare, quindi, che partorirà durante le nuove puntate. I fan de “La casa di carta” hanno una fervida immaginazione e in più di un occasione hanno dato vita alle teorie più assurde sui nuovi sviluppi della serie. Chissà ora, dopo un spoiler simile, che cosa si inventeranno.
Foto: Najwa Nimri in “La casa di carta”, via Instagram