Serie TV

“La signora in giallo”: ora si può affittare la casa di Jessica Fletcher

Condividi condividi
Pubblicato il 24/09/2019
Di Team Digital
La signora in giallo la casa di Jessica Fletcher  in affitto

La casa utilizzata per le riprese del mitico telefilm è diventato un bed & breakfast, ecco l’annuncio

Dopo la baita di Iron Man o la villa del commissario Montalbano, ora è possibile affittare una casa davvero speciale, quella di Jessica Fletcher. I fan de “La signora in giallo” potranno dormire nella casa del telefilm cult degli anni ’80. Si tratta del cottage utilizzato per le riprese esterne del programma e non si trova nel Maine, dove gli autori della serie avevano posizionato la fittizia Cabot Cove, ma bensì ad Albion, una piccola cittadina della California.


L’Historic Albion Cottage, questo il nome della struttura, è stato costruito nel 1908 e ha mantenuto lo stile iconico ed elegante dell’America degli anni ’50, pur aggiungendo tutte le comodità moderne. Troverete un frigorifero originale del 1940 ancora perfettamente funzionante e tanti elettrodomestici vintage, ma anche una smart tv ad alta definizione per guardare le vostre serie tv preferite e, perché no, organizzare una bella maratona de “La signora in Giallo”.


Il prezzo non è nemmeno dei più cari: si aggira attorno ai 200 euro per notte, spese incluse. Per maggiori informazioni consultate l’annuncio su Airbnb.


Foto: Vimeo, Airbnb


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI