“Le cose nella prossima stagione non andranno bene”, a dirlo è Itziar Ituño, conosciuta dal grande pubblico come Lisbona de “La casa di carta”. La popolare serie tv targata Netflix è tornata il 19 luglio con i nuovi episodi della terza stagione, registrando un successo senza precedenti. Nonostante non sia passato nemmeno un mese, l’attesa per la “La casa di carta 4” è già altissima e i fan non vedono l’ora che vegano diffusi i primi dettagli per l’uscita della nuova serie, prevista per il 2020.
Intervistata da Fanpage, Itziar Ituño ha svelato che proprio in questi giorni sono in corso le riprese della nuova stagione. Non ha potuto anticipare troppo su come si svilupperà la storia del Professore e della sua banda, ma ha svelato che i toni saranno sempre più duri. “Ci saranno molti momenti drammatici all’interno della banda” – ha spiegato l’attrice – “I protagonisti avranno un grande nemico dentro la banca e non sarà facile”.
Itziar ha apprezzato molto l’evoluzione del suo personaggi, l’ex l’ispettrice Raquel Murillo, ora entrata nella banda con il nome di Lisbona. “Ora che Raquel ha deciso per se stessa di diventare Lisbona ed entrare nella banda” – ha concluso – “Il personaggio mi entusiasma. Mi sembra più divertente che essere una poliziotta”.
Foto: Facebook, Facebook