Viral News

Fa una battuta sull’abito della sposa, il matrimonio finisce in rissa

Condividi condividi
Pubblicato il 06/06/2019
Di Team Digital
Fa una battuta sullabito della sposa finisce in rissa

Mai fare battute sull’abito di una sposa, gli effetti potrebbero essere disastrosi

Quello del matrimonio, si sa, può essere un momento molto delicato e spesso carico di tensione. A volte basta poco perché la situazione degeneri: può succedere che il lancio del bouquet si trasformi in una rissa o che una parola di troppo accenda la peggiore delle discussioni.


A Robecco sul Naviglio, poco distante da Milano, è bastata una battuta sull’abito della sposa per dare vita ad una lite furiosa tra parenti. Tutto è partito da un commento non così elegante da parte del cognato, il trentunenne fratello della sposa, che l’avrebbe offesa parecchio. In risposta sono intervenuti lo sposo e la moglie ventisettenne del cognato.


A quello che, inizialmente, sembrava solo uno scambio di parole un po’ sopra le righe, è seguita una zuffa piuttosto violenta. È stato addirittura necessario l’intervento della polizia e di un’ambulanza: i proprietari dell’agriturismo dove era stata organizzata la festa hanno chiamato le forze dell’ordine e un’ambulanza in soccorso della moglie del cognato, poi portata in ospedale.


Stando a quanto riporta il Corriere della Sera, non sono state registrate denunce e pare, quindi, che tutti i parenti abbiano fatto pace tra di loro.



Foto: Pixabay


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI