Se anche tu sei un amante del Natale, e non vedi l’ora che arrivi il momento in cui addobberai casa per le feste, devi sapere che c’è chi ne ha fatto un lavoro pure ben retribuito. Stiamo parlando di Amanda Ware, una donna di 44 anni che vive a Bentoville, in Arkansas (Stati Uniti), che è riuscita a trasformare questa sua passione in un impiego ben retribuito.
Quanto si guadagna addobbando alberi di Natale per lavoro?
La storia di Amanda Ware è quella di un’insegnante insoddisfatta del suo lavoro e della vita che conduceva, che ha trovato la svolta. Dalla passione per la decorazione dell’albero di Natale di casa sua è passata a proporsi per decorare quelli delle altre famiglie. Il risultato? Clienti talmente soddisfatti che ha deciso di puntare tutto su questo, arrivando a guadagnare in 3 mesi quello che prima portava a casa in un anno intero.
In base alla richiesta del cliente, Amanda Ware chiede dai 300 ai 1.500 euro, con picchi di 10.000 euro per decorazioni totali della casa.
Il business, naturalmente, ha avuto anche il suo mercato sui social dove la 44enne condivide consigli su come creare l’albero di Natale perfetto. Di seguito uno dei tanti video che propone alla sua community:
@helloholidaystiktok Keeping the gate open! #christmastok #christmastiktok #christmasribbon #christmas2022 #christmastree #christmasdecor #christmasdesign Sunny Day – Ted Fresco
Foto di Caleb Fisher su Unsplash