Dall’assaggiatore di merendine fino al guardiano di un’isola deserta, spesso ci imbattiamo in annunci di lavoro davvero fantastici. Ora ce n’è uno che farà venire l’acquolina in bocca a tutti gli amanti del bacon.
Il noto brand di hamburger Farmer Boys sta cercando un “Bacon intern” che assaggi tutte le nuove ricette e dia consigli su come migliorare il sapore dei suoi prodotti. Lo “stagista della pancetta” non dovrà dimostrare grandi competenze o avere studi culinari alle spalle, è sufficiente una genuina passione per la carne di maiale. Ad aggiungere ulteriore pregio all’offerta c’è anche una retribuzione davvero allettante: per una giornata di lavoro di 8 ore, si avrà un rimborso di 1000 dollari.
Come candidarsi? Possono proporsi tutti coloro che hanno compiuto 18 anni, senza alcuna limitazione riguardo alla nazionalità o al paese di residenza. Per inviare la candidatura è necessario postare una foto o un video su Instagram che dimostri la propria passione per il bacon aggiungendo l’hashtag #FarmerBoysBaconIntern e il tag al profilo @FarmerBoysFood.
C’è tempo fino al 20 agosto, il vincitore sarà annunciato il 27 agosto.
Foto: Pixabay