E se vi pagassero per fare shopping? Non è un sogno ma una vera offerta di lavoro. La richiesta è stata presentata da una multinazionale americana, la RetailMeNot, società che gestisce dei coupon online. L’ennesimo lavoro da sogno che si aggiunge a tanti altri diventati una ghiotta occasione per far soldi come il custode di un’isola deserta.
La società sta cercando uno specialista dello shopping che possa adoperarsi negli acquisti online, utilizzando i coupon e i buoni acquisto realizzati dalla stessa azienda. L’addetto in questione avrà un “duro compito” – si fa per dire – spendere fino a 5000 dollari in acquisti sul web. In seguito all’attività di shopping sul web dovrà realizzare delle recensioni e delle valutazioni sui social sui buoni forniti.
La candidatura per la posizione può essere inviata fino al 9 agosto. Bisognerà compilare una descrizione in 100 parole e inviare un breve video in cui si raccontano le proprie abitudini di shopping e acquisto e su quali sono le vostre tecniche nella ricerca delle offerte migliori. La candidatura come specialista dello shopping è valida se avete compiuto almeno 18 anni.
I minuti, le ore e gli anni passati a scrollare siti internet di moda vi torneranno finalmente utili. Strategie e tecniche di acquisto finalmente vi frutteranno anche qualche spicciolo!
Fonte foto: Pexel
IN ONDA | Serie AllNews - Lorem ipsum
IN ONDA