Viral News

Mel Gibson è (finalmente) papà per la nona volta

Condividi condividi
Pubblicato il 26/01/2017
Di Team Digital
Mel Gibson  finalmente pap per la nona volta

Mel Gibson è finalmente papà per la nona volta

Congratulazioni all’attore e regista Mel Gibson che a 61 anni ha più di un motivo per festeggiare. Gibson sta passando un altro momento d’oro. Non si tratta della sua carriera, ma della sua vita privata. Mel Gibson è finalmente diventato papà per la nona volta!


Insieme alla compagna Rosalind Ross, più giovane di 35 anni, la coppia ha dato alla luce il loro primogenito. People è stato il primo magazine a darne l’annuncio, dopo aver fatto uscire allo scoperto la dolce attesa di Rosalind questa estate. Secondo quanto rivelato da un insider della coppia sempre al noto magazine , il maschietto sarebbe nato lo scorso 20 febbraio a Los Angelese. Ed è stato chiamato chiamato Lars Gerard.


Loro sono entusiasti e Lars è davvero adorabile. La loro famiglia è tutta intorno al piccolo e ai genitori. Mel è davvero sulla luna per la felicità! Ora sono a casa, mamma e bambino stanno bene e sono tutti al settimo cielo” ha fatto sapere una fonte.


Mel Gibson è padre di altri 8 figli: Hannah, di 36 anni, i due gemelli Edward e Christian di 34 anni, William 31 anni, Louis 28, Milo 26 e Thomas 17 anni avuti dal matrimonio con la prima moglie Robyn Moore. Poi c’è la piccola Lucia, 6 anni, nata da una relazione che l’attore ha avuto con la cantante russa Oksana Grigorieva.


Mel Gibson e Rosalind Ross sul tred carpet dei Golden globes



Fonte: People

Immagine: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI