Aprile, negli Stati Uniti, è il mese nazionale per la consapevolezza sugli effetti dello stress e la sua prevenzione e sono tante le iniziative che vengono portate avanti oltreoceano. Dai consigli per ridurre i livelli di stress tramite l’alimentazione e l’attività fisica, alle campagne per promuovere terapie e stili di vita più sani.
Iniziative nazionali a parte, anche Jennifer Lopez ha deciso di legarsi alla causa e lo ha fatto postando su Instagram una foto di se con indosso soltanto un paio di slip bianchi.
J.Lo in topless per il mese nazionale di prevenzione allo stress
Non è la prima volta che la cantante cinquantatreenne si ritrae senza veli, questa volta però si è associata alla causa, anche se promuovendo a latere uno dei suoi brand. Ed ecco la foto su Instagram, accompagnata dalla didascalia “È il #NationalStressAwarenessMonth e vogliamo ricordarti quanto sia importante dedicarsi del tempo per prendersi cura di sé. Il tempo dedicato a te ogni giorno aiuta la tua salute mentale e il tuo benessere generale. Per JLo, questo sembra: routine quotidiana per la cura della pelle, esercizio fisico, passare del tempo con i propri cari, nutrire il carburante del corpo ed essere creativi.”
Jennifer Lopez tiene molto alla cura di sé, da un punto di vista fisico tanto quanto mentale, e nel 2020 ha rilasciato a ELLE.com un’intervista nella quale dichiarava: “Ogni giorno, dico che sono giovane e senza tempo a ogni età”, ha detto. “Vivo una bellissima vita avventurosa con i miei figli e siamo tutti in perfetta salute, sempre. Tutte queste grandi cose che impari a dire a te stesso, quindi c’è questo dialogo interiore positivo nella tua testa che crea davvero una bella persona dentro che mantiene una bella persona fuori.”
Foto: LaPresse.