Altro che Fedez e Garance Authié, per chi segue la cronaca rosa il vero gossip dell’estate è quello tra Chiara Ferragni e Tony Effe. Per quanto sembri pura fantascienza – “Fantagossip”, come l’hanno definito alcuni – secondo molti gli indizi parlano chiaro.
Tutto è partito all’uscita di “Sexy Shop”, la nuova canzone di Fedez e Emis Killa, alla quale Chiara avrebbe risposto pubblicando nelle sue storie “Sesso e Samba”, il brano di Tony Effe e Gaia. Non solo, nella storia Chiara indossa una maglia simile a quella del cantante, e i follower si sono convinti che sia proprio la stessa.
Mi pare tutto così assurdo
— franchina (@animalinconia) June 10, 2024
Dicono addirittura che si sono visti a forte dei marmihttps://t.co/82mgewD5zj pic.twitter.com/ubVPI9FDQ1
Non poteva passare inosservato, poi, il fatto che Tony Effe e Fedez, che prima erano amici e ora non si seguono più sui social, hanno iniziato a tirarsi piccole frecciatine nelle interviste e nelle ospitate che hanno fatto per promuovere i loro singoli. Lo stesso vale per i messaggi, nemmeno così velati, di Taylor Mega nei confronti di Chiara quando ha capito che stava frequentando un suo ex.
Qualcuno che mi spieghi cosa sta succedendo tra Tony Effe e Chiara Ferragni? pic.twitter.com/PwCHYUaQxC
— Valentina Federici (@Vale_Rici) June 6, 2024
Le foto di Chiara Ferragni insieme a Tony Effe
Ora, a gettare ulteriore benzina sul fuoco ci ha pensato Chi Magazine, che li ha paparazzati insieme mentre erano in centro a Milano. Ovviamente, i pareri degli esperti di gossip sono divisi: molti sostengono che sia difficile credere in una love story tra i due, altri invece si stanno convincendo che la loro non può essere solo una semplice amicizia.
Chiara risponderà ufficialmente ai rumor? Pochi giorni fa aveva chiesto al suo avvocato di smentire pubblicamente i rumor in merito ai presunti 40.000 euro mensili che avrebbe chiesto all’ex marito per il mantenimento dei figli. Farà lo stesso anche con questi nuovi pettegolezzi?