Che Chiara Ferragni abbia voltato pagina, lasciandosi alle spalle i momenti più duri del suo matrimonio, è ormai evidente. Ora è felice al fianco di Giovanni Tronchetti Provera e, quanto al fatto che continuino ad esserci tensioni con la famiglia di lui, ormai è chiaro: è diventata una figura importante e sempre presente nella sua vita.
Questo non significa che, a volte, non torni a pensare ai suoi amori passati. Tutto è nato da alcune interviste di Benny Blanco e Selena Gomez che la Ferragni ha visto in questi giorni in cui è a casa malata. Per lei rappresentano perfettamente la sua idea di coppia e di cosa c’era oggi nell’amore. Chiara ha detto di essere stanca di continuare a leggere storie di ragazze che si innamorano dei classici “cattivi ragazzi” che poi le trattano da schifo, e ha poi detto agli uomini all’ascolto che oggi uno come Benny Blanco va preso a modello e che non c’è “niente di più sensuale e cool dell’intelligenza emotiva”.
Chiara Ferragni torna a parlare del suo ex marito Fedez
Tra i commenti, ovviamente, in tanti le hanno fatto notare che anche lei potrebbe essere considerata un’esperta di “bad guy”. Lei ha risposto che, in passato, non è stata “fortunatissima”, aggiungendo che, se il nostro cervello è abituato a “persone tossiche”, continuerà a cercarle.
A quel punto sembrava che si stesse riferendo a Fedez e, ovviamente, non sono mancate le domande dirette su di lui. Chiara ha precisato che non erano frecciatine nei suoi confronti. “Ti posso assicurare che ero veramente innamorata”, ha scritto rispondendo a chi la accusava di aver fatto credere a tutti che il loro matrimonio non era vero. In più ha precisato: “Io non parlo di Federico, ma di quello che sento da tante persone vicine a me e delle loro relazioni“.
Foto: Instagram