“I’m not a regular mum, I’m a cool mum”. Così Chiara Ferragni ha descritto il suo ultimo selfie pubblicato su Instagram. Nella foto la vediamo mentre indossa solo un paio di mutandine di pizzo e un coprispalla giallo che a stento le copre il seno.
A pochi mesi dalla nascita della sua seconda figlia Vittoria, lo scorso 23 marzo, l’influencer ha già ritrovato una forma smagliante. Il post ha raccolto più di 788.000 like e oltre 5.600 commenti. La foto è piaciuta molto ai suoi follower ma, com’era prevedibile, non sono mancate le polemiche. Alcuni utenti si sono lamentati dicendo che quello non è un abbigliamento che si addice a una mamma. C’è chi ha sottolineato che sta un po’ esagerando con foto simili (“Sei bellissima, lo sappiamo, ma cambia disco!”) mentre altri l’hanno criticata dicendo che sta lanciando un messaggio sbagliato. “Eh sì, se non posti una foto in mutande non potrai mai essere una cool mum, ok prendo appunti”, ha scritto un’utente tra i commenti.
In tanti, invece, l’hanno appoggiata. “Bellissima Chiara e fai spallucce davanti ai commenti idioti”, ha scritto un suo follower. Ecco il post:
Foto: Chiara Ferragni, via Instagram