Una settimana fa Andreas Muller, 27 anni, e Veronica Peparini, 52, hanno annunciato che stavano per diventare genitori di due gemelline. “Non pensavo fosse possibile”, aveva raccontato lei a Verissimo. “Abbiamo comunque dovuto avere un piccolo aiutino alla mia età. Però poi è stato subito facile. È venuto subito, non posso dire che sia stato così complicato. Siamo stati fortunati perché ci sono persone che fanno più fatica. A questa età è una gravidanza più consapevole, più cosciente, più adulta. So che sarà una cosa faticosa, ma sarò felicissima di farlo. È davvero un dono, una gioia immensa, qualcosa che non ti aspetti”.
Anche Andreas aveva condiviso il suo pensiero: “Io avevo il desiderio di diventare papà e non volevo farlo troppo tardi. E sono felicissimo di farlo con lei, anche se ho 27 anni e lei ne ha 52”.
Ora però il futuro papà delle gemelline è preoccupato e lo ha raccontato attraverso una Instagram story.
Andreas Muller e Veronica Peparini: le preoccupazioni sulla gravidanza
“Prima di rendere pubblica la notizia stava andando tutto bene”, ha scritto Andreas nella storia su Instagram. “Questa mattina non vedevamo l’ora di arrivare al controllo per vedere le gemelline e assicurarci che stessero bene come è sempre accaduto in questi quattro mesi. Questa mattina purtroppo la visita non è andata come doveva andare. Ovviamente questa gravidanza è pubblica per ovvi motivi e vi ringraziamo per l’amore e la vicinanza. Ora però vi chiediamo anche il massimo rispetto e senza fare allarmismi speriamo di poterci risentire presto con notizie migliori”.
Nell’attesa di avere più notizie i e le fan dei due coreografi stanno lasciando diversi commenti di vicinanza alla coppia, augurando loro il meglio.
Foto: Instagram.