Gossip&Celebrities

Era la verità? Dopo la smentita di Rocío Muñoz Morales spuntano nuove conferme della crisi con Raul Bova

Condividi condividi
Pubblicato il 27/03/2025
Di Team Digital
Era la verit Dopo la smentita di Roco Muoz Morales spuntano nuove conferme della crisi con Raul Bova


Nel giro di una sola settimana sono già usciti diversi articoli sulla presunta rottura tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales.


Il primo a parlarne era stato Diva e Donna, che aveva pubblicato le foto di una serata passata al circo e che era terminata con i due attori che si salutavano e si separavano, ognuno portando con sé una delle due figlie. Secondo il settimanale, negli oltre dieci anni insieme, non era la prima crisi che affrontavano, ma questa, nello specifico, era più dura delle altre; tanto che i due vivevano da separati in casa.


All’indiscrezione sarebbero seguite due smentite. La prima l’ha data Oggi, che ha pubblicato le foto di una domenica passata in famiglia, dove vediamo Raoul e Rocío godersi in serenità le figlie Luna e Alma. I paparazzi avevano fotografato la coppia in un quartiere residenziale di Roma Nord, documentando diversi momenti della loro giornata e raccontandola come piacevole e rilassata, tra passeggiate al sole, pranzo al ristorante e un bel gelato al pomeriggio.


L’altra smentita è arrivata dalla stessa Rocío che molto arrabbiata per un nuovo servizio, sempre di Diva e Donna, che la ritraeva insieme a un uomo sconosciuto, subito ribattezzato come il suo nuovo “cavaliere”, ci ha tenuto a fare le dovute puntualizzazioni (qui le storie su Instagram). Si trattava di Giuseppe Di Bella, un amico di lunga data, ormai considerato “di famiglia” da lei e Raoul, che era venuto insieme alla madre a vedere il suo spettacolo “Il cappotto di Janis” al teatro Manzoni.


Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales: le nuove indiscrezioni cambiano tutto


Tutto chiarito? Nemmeno per sogno. Poche ore fa è tornato a parlare della coppia Gabriele Parpiglia. Secondo il giornalista, la Morales non ha smentito la crisi con Bova ma il presunto flirt con Giuseppe Di Bella suggerito dalle foto di Diva e Donna. È probabile che l’attrice, più che consapevole di come funzionano i giornali scandalistici, abbia voluto troncare ogni possibile pettegolezzo sul nascere e difendere l’amico da possibili nuove incursioni dei paparazzi. Secondo Parpiglia, però, la crisi “c’è, ed è fortissima”. Quale sarà la verità?

Ormai è scoppiato un vero e proprio giallo sui due e, a meno che Rocío non voglia intervenire nuovamente, è più che probabile che la coppia rimarrà sotto i riflettori a lungo.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI