Francesco Totti e Noemi Bocchi non si nascondono più. Questa volta, però, non si tratta solo di sorridere ai flash dei paparazzi o evitare di farsi vedere insieme mentre entrano nello stesso ristorante.
L’ex capitano della Roma ha pubblicato un video girato dall’amico Alex Nuccetelli direttamente nelle sue storie di Instagram. Lui e la nuova compagna si trovavano al Jerò Restaurant a Ponte Milvio per una festa. Sullo sfondo si sente il cantante Gianluigi Lembo, che fra l’altro l’ha omaggiato cantando anche “Grazie Roma”.
Il fatto che Totti abbia deciso di condividerlo proprio ieri sera, a pochi giorni dalla prima udienza in tribunale, fissata per il 14 febbraio, potrebbe essere l’ennesima provocazione alla ex moglie. Lo stesso utilizzo dei tag ricorda quello fatto da Ilary Blasi nell’ormai noto video fatto davanti al negozio di Rolex in centro a Roma.
Ovviamente si tratta solo di supposizioni. Quel che è certo, invece, è che la battaglia legale sarà tutt’altro che facile. I legali continuano a consigliare entrambe le parti affinché si arrivi ad un accordo. Viste le tante frecciatine che i due si stanno scambiando sui social, l’ipotesi che riescano a trovare un punto di incontro è ogni giorno più remota.
Foto: Instagram