Si discute della crisi tra Jennifer Lopez e Ben Affleck da settimane. Prima è emersa la notizia che i due novelli sposi vivrebbero ormai in case separate, poi quella di un possibile divorzio imminente, come riportato da Vanity Fair. Inoltre, sembra che la decisione di mettere in vendita la villa da 60 milioni di dollari sia stata presa in seguito alla separazione.
Dopo queste, sono arrivate le foto di Jennifer Lopez in vacanza, in Italia, da sola. Ennesimo indizio, secondo molti, di una vera e propria crisi.
Oggi, a tutto ciò, si aggiunge un nuovo dettaglio che interessa Ben Affleck.
Ben Affleck ha tolto la fede: l’indizio che alimenta la crisi
Pochi giorni fa Ben Affleck è stato fotografato senza la fede nuziale al dito. Lo scatto lo ha ripreso mentre si godeva una cena con la sua figlia maggiore, Violet. Questo è avvenuto mentre, come detto qui sopra, la moglie J.Lo si trova in vacanza sola nel nostro Paese. Entertainment Tonight ha pubblicato le foto:
Sempre a Entertainment Tonight una fonte ha detto che “Ben e Jen non vogliono divorziare”, aggiungendo che la coppia “dice che non lo faranno, ma la loro relazione semplicemente non funziona in questo momento. Non è ancora finita e vogliono sistemare le cose perché si amano, ma entrambi sono anche infelici.”
Foto: LaPresse.