Gossip&Celebrities

L’abito è audace: valanga di critiche per Giulia De Lellis al matrimonio di Cecilia Rodriguez

Condividi condividi
Pubblicato il 01/07/2024
Di Team Digital
Labito  audace valanga di critiche per Giulia De Lellis al matrimonio di Cecilia Rodriguez


Com’era prevedibile, questo weekend il matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ha monopolizzato tutte le principali testate di gossip, ed è molto probabile che continueremo a sentirne parlare nei prossimi giorni. È stata una grande festa e, come è normale che sia, molti video degli invitati sono diventati virali, a volte rubando la scena agli sposi stessi.



Non sempre le reazioni sui social sono state così misurate, anzi, c’è chi è stato bersagliato dalle critiche. In tantissimi hanno considerato di cattivo gusto l’outfit scelto da Giulia De Lellis.


Vestito rosa trasparente e intimo a vista, per molti il look scelto era più adatto al Coachella che a una cerimonia di quel tipo. Su X persino molti “Dameliss”, ovvero i fan fedelissimi che ancora sperano che Giulia e Andrea Damante, anche lui presente al matrimonio, tornino insieme, hanno avuto da ridire. “Uniti per sempre anche nel vestirsi di m***a. Bocciati tutti e due”, scrive un utente; “Li amo e insieme stanno sempre da dio, ma quegli outfit fingiamo di non vederli”, aggiunge un altro.



Gli ingredienti per il gossip c’erano tutti. Oltre ad Andrea, tra gli invitati c’era anche Tony Effe, con il quale Giulia alcune settimane fa aveva passato una lunga serata, scatenando subito gli esperti di cronaca rosa. Giulia ha poi chiarito di essere single e che, dopo la fine della relazione con Carlo Gussalli Beretta, non ha più avuto nuovi flirt. Sarà davvero così? L’estate è appena iniziata e i paparazzi continueranno a seguirla nella speranza di aggiudicarsi nuovi scoop.



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI