Gossip&Celebrities

“Ti spacco la testa”: lite furiosa nei camerini di Ballando con le stelle, ecco cosa è successo

Condividi condividi
Pubblicato il 04/11/2024
Di Team Digital
Ti spacco la testa lite furiosa nei camerini di Ballando con le stelle ecco cosa  successo


“Ballando con le Stelle” continua a monopolizzare l’attenzione di tutti i siti di gossip. Se il pubblico si sta appassionando alla love story, ormai più che evidente, tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, gli esperti di cronaca rosa si stanno concentrando su ciò che accade dietro le quinte. Tra denti rotti e concorrenti che perdono le staffe, settimana dopo settimana è successo di tutto. 


Ora pare che si sia accesa una violenta discussione durante l’ultima puntata. “Ti stacco la testa,” avrebbe detto uno dei concorrenti contro la persona con cui stava litigando. Secondo Selvaggia Lucarelli, Luca Barbareschi sarebbe stato coinvolto in questo scontro verbale, ma, quando gli ha chiesto chiarimenti durante la trasmissione, lui ha glissato.


Il giorno successivo a “Domenica In”, Rossella Erra è tornata sull’argomento e ha cercato di scucire qualche dettaglio, chiedendo ad Alan Friedman. Il concorrente non ha confermato ufficialmente, ma ha lasciato intendere che Barbareschi non sia stato molto “educato” dietro le quinte. Ecco le sue parole:


“Questa lite? Sono entrato in questa trasmissione molto felice. Dopo 3-4 puntate, Ballando con le Stelle è diventato Hunger Games. Dietro le quinte, ti trovi con un coltello dietro la schiena. Se la litigata con Barbareschi c’è stata o no? Preferisco dire che rispetto l’educazione e non tollero la maleducazione.”


Foto: laPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI