Da tempo i rumor sul presunto ritorno di fiamma tra Stefano De Martino ed Emma Marrone si stanno facendo sempre più insistenti. Per la cantante e il presentatore, ovviamente, non è una novità leggere pettegolezzi di questo tipo. Entrambi sono single e non ci sarebbe niente di più stuzzicante per i loro rispettivi follower di rivederli insieme, a oltre 15 anni da quando il loro amore è sbocciato nella scuola di “Amici”.
Va detto, però, che i presunti indizi emersi nell’ultimo periodo erano tutt’altro che decisivi. Stefano e Emma erano stati visti insieme a cena, ma non erano mai stati veramente da soli. Lei, poi, è stata tra gli ospiti di “Stasera Tutto È Possibile” e, durante i festeggiamenti dopo la puntata, ha passato la serata con lui.
Le dediche nascoste di Stefano De Martino a Emma
Non solo, c’è chi sostiene che nelle canzoni proposte durante la puntata potessero esserci delle dediche d’amore nascoste. Pare inoltre che, durante le registrazioni della puntata, Stefano abbia cantato con Emma al pianoforte “Annarè”, una canzone di Gigi D’Alessio che racconta proprio di un uomo distrutto per un amore perduto. A cena avrebbe rincarato la dose cantando Tu si’ ‘na cosa grande.
Ora il settimanale Oggi è tornato a bomba su di loro e ha usato toni perentori: Emma e Stefano “sono tornati a frequentarsi”. Sarà davvero così? Bisognerà ovviamente aspettare ancora perché, ci possiamo scommettere, le indiscrezioni sulla coppia non finiranno e se ne continuerà a parlare anche nei prossimi giorni.
Una cosa è certa: se c’è davvero una love story, i paparazzi, prima o poi, la scopriranno.