Gossip&Celebrities

“Vai in giro in mutande?” Il nuovo look di Chiara Ferragni scatena le polemiche, ecco i commenti

Condividi condividi
Pubblicato il 14/03/2023
Di Team Digital
Vai in giro in mutande Il nuovo look di Chiara Ferragni scatena le polemiche ecco i commenti


Che si tratti di foto in bikini sulla neve o di scatti in lingerie, ormai è diventato normale che, ogni qual volta Chiara Ferragni presenti un nuovo outfit, venga subito ricoperta da critiche e commenti non certo gentili.



Nell’ultimo post l’imprenditrice ha presentato un nuovo look realizzato in collaborazione con una nota maison francese. A creare scandalo, questa volta, il fatto che Chiara al posto dei pantaloni indossasse dei collant scuri. Nel giro di poche ore il post ha raccolto centinaia di commenti. C’è chi stato più diretto e ha scritto: “Ma combinata così per andare dove?” Chi ha preferito citare l’ormai nota stola indossata a Sanremo: “Pensati pure libera, ma il cattivo gusto rimane”.


E ancora: “Tu hai le guardie di sicurezza, ma noi se andiamo in giro per Milano così, ho paura solo a pensare cosa possa succedere”, “Il problema è se le ragazze vogliono imitarla” o “E quante povere cretine che le andranno dietro…”


Non sono mancanti i messaggi più positivi e scherzosi; “SIRI come si diventa Chiara Ferragni”, scrive una follower, “Chiara se lanci la moda delle mutande ci fai risparmiare sui jeans”, gli fa eco un’altra.



Per il momento Chiara Ferragni ha preferito non rispondere


In passato Chiara Ferragni aveva risposto a tono agli hater che avevano preso di mira i suoi post. Questa volta ha preferito lasciar correre. Pochi giorni fa ha pubblicato una lunga lettera dove ha raccontato quanto l’ultimo periodo sia stato molto duro e complicato per lei. Ora si sta godendo un po’ di tempo insieme alla sua famiglia. Gli hater se ne faranno una ragione.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI