Magazine

Effetto Domino: “RDS Showcase 2025”

Condividi condividi
Pubblicato il 10/03/2025
Di Team Digital
Effetto Domino RDS Showcase 2025


Rose Villain, Fedez, Coma_Cose sul nostro palco per tre imperdibili eventi!


Con la primavera arriva una ventata di nuovi showcase e di nuova musica live. Nel nostro auditorium multimediale si esibiranno Rose Villain, Fedez e i Coma_Cose e tu sei il nostro primo invitato. Da lunedi 10 marzo gioca a Effetto Domino per vincere il tuo vip pass!


Come giocare a Effetto Domino


Giocare è semplice. Ascolta RDS tra il 10 e 18 marzo. Durante le 24 ore ci saranno 36 momenti gioco e potrai aggiudicarti i vip pass per gli showcase di Rose Villain, Fedez e Coma_Cose che si terranno nella sede di RDS di Roma.


Quando i conduttori ti inviteranno a giocare, ponendo la domanda sui contenuti andati in onda in precedenza, invia un MESSAGGIO al numero 392 999 2000 indicando nel testo del messaggio la risposta corretta alla domanda, nome e cognome, la città di provenienza e il proprio indirizzo e-mail. Il primo che avrà inviato il MESSAGGIO con il testo richiesto sarà il vincitore dello showcase messo in palio per quell’appuntamento.


Effetto Domino, ascolta, ricorda e vinci!


Effetto Domino Social


Vuoi vincere Effetto Domino, ma hai bisogno di un aiuto? C’è Effetto Domino Social! Un appuntamento al giorno, nel periodo indicato, dal lunedì al giovedì, dalle 19.00 alle 22.00, che permetterà al più veloce dei nostri follower di vincere: segui RDS_official su Instagram e non perderti nemmeno una story. Quando meno te lo aspetti troverai la parola magica da inviare al 392 999 2000 per giocare on-air.


Leggi il regolamento!


RDS prima di tutti, prima di tutto la musica.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI