Cantanti

Rissa sulle note di “All I Want for Christmas Is You”: ecco la reazione di Mariah Carey

Condividi condividi
Pubblicato il 09/12/2024
Di Team Digital
Rissa sulle note di All I Want for Christmas Is You ecco la reazione di Mariah Carey


Non tutti riescono a farsi coinvolgere dallo spirito natalizio, e può capitare che qualche Grinch perda la pazienza anche nelle situazioni meno consone. A quel punto, anche una regina del Natale come Mariah Carey può farci ben poco.


La cantante è attualmente in tour per festeggiare il 30° anniversario del suo album “Merry Christmas”. Durante una delle tappe, proprio mentre stava cantando “All I Want for Christmas Is You”, è scoppiata una rissa tra il pubblico.


Una fan e il suo compagno si stavano riprendendo proprio nel momento in cui Mariah stava eseguendo la sua iconica canzone, senza accorgersi che, alle loro spalle, due persone avevano iniziato a spintonarsi. Guardando le immagini, si può notare che tutto è nato da uno schizzo di birra che ha infastidito molto una persona tra il pubblico. Successivamente vediamo lo stesso uomo, su tutte le furie, litigare con un’altra persona che sta cercando di calmarlo.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da VeryInutilPop (@veryinutilpop)



È molto probabile che la cantante, impegnata nella coreografia dello show, non abbia compreso cosa stesse succedendo in sala. Non sappiamo se, dopo il concerto, sia stata informata dell’accaduto. Intanto, il video della rissa è subito diventato virale.


Foto: LaPresse / Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI