A due anni dal suo ultimo tour negli stadi, Cesare Cremonini è pronto a tornare sotto i riflettori con grandi novità che faranno gioire i fan. Dopo un periodo di riflessione e pausa, l’artista ha annunciato un nuovo singolo, uscito questa notte, accompagnato da un attesissimo tour negli stadi di tutta Italia.
“Ora che non ho più te”, il nuovo singolo di Cesare Cremonini che anticipa il nuovo album
A segnare il ritorno di Cesare Cremonini è il singolo “Ora che non ho più te”, disponibile da questa notte e che potete già ascoltare nella Playlist RDS 100% Grandi Successi.
Il brano, il trentottesimo della carriera del cantautore, è il primo singolo estratto del prossimo album di Cesare Cremonini, in uscita prossimamente e la cui data d’uscita deve ancora essere annunciata. “È il 38º singolo della mia carriera, eppure nel mio cuore suona come fosse il primo. Apre il sipario su un album a cui sto lavorando da due anni”, scrive infatti il cantautore su Instagram.
Cesare Cremonini annuncia il tour negli stadi per il 2025: le date
In concomitanza con l’uscita del brano “Ora che non ho più te”, Cesare Cremonini ha annunciato le date del tour che lo porterà in giro per l’Italia nel 2025. “Torno sul palco in un grande tour negli stadi più importanti d’ Italia. Da stanotte il primo singolo ‘Ora che non ho più te’ è disponibile su tutte le piattaforme. Sono emozionato e felice. Venite a sognare con me”, confessa Cesare Cremonini ai fan.
Ecco le date:
8 giugno LIGNANO Stadio Guido Teghil, 15 giugno MILANO Stadio San Siro, 19 giugno BOLOGNA, 20 giugno BOLOGNA Stadio Renato Dall’Ara, 24 giugno NAPOLI Stadio Diego Armando Maradona, 28 giugno MESSINA Stadio Franco Scoglio, 3 luglio BARI Stadio San Nicola, 8 luglio PADOVA Stadio Euganeo, 12 luglio TORINO Stadio Olimpico Grande Torino, 17 luglio ROMA Stadio Olimpico.
Foto: LaPresse.