In queste ore, è arrivata la conferma che Jennifer Lopez ha annullato il suo tour “This Is Me… Live”. Questo tour, che sarebbe stato il suo primo in cinque anni, sarebbe dovuto iniziare il 26 giugno a Orlando, per poi proseguire con altre 30 tappe in tutto il Nord America. Tuttavia, numerose date sono ora state cancellate. Dalle parole della cantante e del suo entourage sembra che la motivazione vada ricercata nella voglia di Jennifer Lopez di trascorrere più tempo assieme ai suoi figli, alla famiglia e agli amici intimi, ma secondo il web ci sarebbe ben altro sotto.
Le motivazioni dell’annullamento
Nell’annunciare l’annullamento del tour, Jennifer Lopez si è dichiarata “addolorata e devastata” ma, allo stesso tempo, ha rassicurato i fan: “Non lo farei se non lo sentissi assolutamente necessario”. In molti, però, ritengono che la necessità di passare del tempo assieme ai propri affetti sia solamente una copertura per la vera motivazione che avrebbe portato all’annullamento del tour. Secondo il web, infatti, Jennifer Lopez avrebbe preferito non esibirsi a causa della recente crisi del suo matrimonio con Ben Affleck, iniziato nel luglio del 2022 e che sembra ora essere davvero agli sgoccioli, con l’attore che ha addirittura lasciato la casa in cui vivevano assieme.
Al posto del tour, in arrivo una vacanza italiana per Jennifer Lopez?
Secondo diverse fonti, la cantante starebbe pensando a una lunga vacanza nel nostro paese, forse proprio per godersi quel tempo assieme ai suoi cari con cui è stato motivato l’annullamento del tour. L’entourage di Jennifer Lopez, come riferito dal Corriere del Mezzogiorno, avrebbe verificato la disponibilità di diversi hotel di lusso fra Positano e Capri. Non sarebbe il primo anno in cui la cantante sceglie quell’area per trascorrere le sue vacanze estive, come accaduto infatti anche nella scorsa stagione.
Foto: LaPresse.