Abbronzatissima, simpaticissima e ora anche ascoltatissima: Anna, con “Vera Baddie” (certificato oggi Disco di Platino), sembra abbia davvero fatto centro.
In occasione dell’uscita del disco (il suo primo), la giovane cantante è venuta nei nostri studi per raccontarci le sue emozioni e finalmente per svelare in diretta chi è una vera “baddie”, in un’intervista che potete recuperare qui.
Ora, con “Vera Baddie” in cima alle classifiche degli album FIMI da 4 settimane, ha segnato un record che un’artista donna non eguagliava dal 2013.
“Vera Baddie” di Anna primo in classifica da 4 settimane
Uscito il 28 giugno e da un mese in vetta alle classifiche, “Vera Baddie” rappresenta un traguardo significativo per la giovane artista. L’ultimo album di una cantante italiana a mantenere la prima posizione per un periodo così prolungato era stato “Schiena“, il terzo album di Emma Marrone, nel 2013.
Qui, sette giorni fa, Anna festeggiava le tre settimane consecutive:
Anna fa salire sul palco un fan per cantare la parte di Lazza
Anna è tra le artiste più ascoltate di questo 2024 (anno in cui ha già oltre 1 milione di copie certificate) e, come accennato, “Vera Baddie” sta avendo un ottimo successo: il singolo “30°C” (che potete ascoltare nella Playlist RDS 100% Grandi Successi) ha già guadagnato il Disco di Platino, l’album intero pure e “Vieni dalla Baddie” il Disco d’Oro . Tra i brani c’è anche “BBE”, singolo con Lazza che è già stato certificato Disco d’Oro, che Anna ha portato anche nel suo ultimo concerto a Gallipoli, dove non sono mancate le sorprese, soprattutto per un fan in particolare.
Foto: Instagram.